09/01/12

Passata l'Epifania...

... tutte le feste se ne vanno via!
E' si ragazzi, il periodo natalizio si è ufficialmente concluso e con esso termina anche le possibilità di avere tempo per qualche viaggetto.
Oggi,  per molto di voi sarà anche stato il primo giorno di ritorno a lavoro post festività.... quindi immagino che la giornata non sia proprio delle migliori... a noi alla fine non è cambiato molto, visto che tanto si è lavorato sempre.
Insomma si ritorna alla vita normale, le trasmissioni televisive riprendono la programmazione standard, le solite incavolature di inizio anno prendono il sopravvento e allora cosa posso fare io per aiutarvi un pò ad affrontare la giornata?.... quello che a me viene benissimo, farvi sognare posti lontani, mari cristallini, spiagge bianchissime dove crogiolarsi al sole.... per cui oggi voglio scrivere questo post direttamente da Bali.... ed ho trovato un posticino proprio interessante dove si potrebbe stare bene in questo periodo dell'anno....è la spiaggia di Jimbaran. La sua particolarità? ...la tranquillità e la pace sono l'antidoto perfetto per una vita stressante. Con queste premesse è il giusto posto per evadere dalla realtà... non credete? Ora, a tal proposito per vivere meglio queste zone, vi lascio con qualche foto dell'Intercontinental Jimbaran...  tanto per farvi capire di cosa sto parlando....date un pò un'occhiata !!!




(fonte immagini del resort Intercontinental Jimbaran a Bali: http://architecturehomedesignz.com)

Che ne pensate? Niente male vero? Iniziate a sognare anche voi.... e vedrete che la giornata sarà meno pesante da sopportare!!!