07/12/11

Regali da Msc Crociere

Un post veloce veloce per segnalarvi un'interessante iniziativa della compagnia MSC Crociere
quest'anno la compagnia ha pensato a tutti coloro che visitano il loro sito on line con uno sconto speciale come regalo di Natale: un buono sconto fino a 600€a cabina. Lo sconto è proporzionale alla tipologia di cabina scelta e da effettuarsi su una futura crociera Msc sotto il sole del Mediterraneo o alla scoperta delle bellezze naturale del Nord Europa. 
Le modalità: bisogna richiedere il voucher indicando il proprio indirizzo e-mail sul sito Msc Crociere. 
A questo punto la compagnia provvederà ad inviarvi il relativo voucher e una volta ricevuto dovrai stamparlo e portarlo con te in un'agenzia di viaggio (ad esempio presso l'agenzia di mio marito  Freemax Travel srl ) entro il 31 gennaio 2012 per scegliere quando andare e quale buono sconto utilizzare....
Ti aspettiamo!!!

9 commenti:

  1. ... bene bene, felice di esserti stata d'aiuto!

    RispondiElimina
  2. Ciao, ricambiando la visita ho trovato un blog interessante ed una padrona di casa,da quel che leggo,molto simpatica.
    Adoro viaggiare, ma sono una turista fai da te( fino ad adesso per fortuna senza ahi ahi degli iettatori alpitour),anche se in questo periodo di vacche magre è più facile rimanere a casa. Ho visto il tuo magazine sui mercatini di Natale,ottimo ed interessante. Magari ti "rubo" qualche dritta per fare una breve gita. Grazie per la visita.
    Saluti,
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Credo che l'u crocera che davvero farei è quella dei fiordi norvegesi!!! Solo che per questo natale mi tocca stare a casa :-/ Che bel posticino qui ;)

    RispondiElimina
  4. Mi ha saltato la parola "unica" o non l'ho scritta io?! Sbadata come sempre. Ancora un saluto :)

    p.s. Parola di verifica "marito", ma siamo impazziti?! ;) Hahahahahahah

    RispondiElimina
  5. Rilevo ancora una volta il risvolto pratico e sociale degli sconti.

    RispondiElimina
  6. @Francesca: Grazie dei complimenti... e ovviamente il magazine è nato per dare idee quindi se ne rubi qualcuna non ci sono problemi anzi.... vorrà dire che mi racconterai al rientro!!!

    RispondiElimina
  7. @Maraptica: effettivamente la crociera in giro per i fiordi norvegesi, è veramente molto bella a detta dei clienti che l'hanno fatta, io non amo particolarmente il freddo, adoro più i mari caldi, però, i panorami che si possono vedere sono veramente mozzafiato ed indimenticabili... ho visto delle foto di clienti che, per chi ama il genere, è veramente stupendo.
    Benvenuta....

    RispondiElimina
  8. @Adriano:... cerchiamo di essere utili!!!

    RispondiElimina