01/12/11

Primo dicembre.... sta arrivando ufficialmente il Natale.

Siamo ufficialmente entrati nel periodo natalizio.....
Oggi è il primo giorno dell'avvento, inizia il periodo più frenetico dell'anno anche se quest'anno non so, sarà il tempo, sarà la situazione un pò così che non è che mi metta un'allegria particolare.... anzi.
Sarà che questa vita non ha un verso da  molto tempo, che la politica aiuta a deprimere, il lavoro è sempre più un miraggio o meglio un sogno irrealizzabile.... che alla fine, come faccio a stare contenta!!!
Mi sa che ho scelto la giornata sbagliata per scrivere questo post.... ma oggi mi gira così.... e mica posso essere sempre allegra!!!... alla fine non sarei credibile.
In genere, in questi momenti mi tiravo su guardano paesaggi e luoghi ammalianti, mercatini innevati e pieni di cose brillanti e luccicose, alberi addobbati e città illuminate vestite a festa per l'occasione.... oggi al solo pensiero mi vengono le marianne!!! (traduzione: dalle nostre parti significa che mi fanno incavolare...).
Ma voi in tutto questo che centrate, nulla e non volendovi rattristire vi lascio con un trailer di un film a tema.... almeno c'è qualcuno che si preoccupa di fare in modo che su tutti resti la magia del Natale!!!
A presto!!!