03/09/11

Per chi ama viaggiare e condividere....

Un post veloce veloce per segnalarvi un sito che mi è sembrato molto interessante se amate viaggiare e condividere....MapTalks.
Noi ne abbiamo create un paio ma oggi vogliamo condividere con coi quella che sicuramente sarete in grado di incrementare meglio con le vostre foto e commenti.... considerando che molti di voi saranno tornati da posti di mare bellissimi....


Ci è subito piaciuta proprio perché permette di conoscere luoghi nuovi segnalati proprio da coloro che, viaggiando, li hanno testati personalmente.... inoltre ci sono molte mappe da poter visionare, create da coloro  che sono iscritti.... potrete così commentarle ed incrementarle con le vostre foto o creane di nuove come abbiamo fatto noi.
La comunità non sembra grandissima, molte città ancora non sono state incrementate a dovere ma il progetto ci è piaciuto molto e crediamo che crescendo possa essere un buon aiuto per coloro che amano viaggiare.... e chissà, se navigando troviamo qualche mappa interessante magari ve la segnaliamo che ne dite?
Buon fine settimana a tutti e buone scoperte....

7 commenti:

  1. ....sicuramente TheGirlwiththeSuitcase!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie...mi sembra una bella idea...darò una occhiata con calma appena esco dalle scartoffie dell'ufficio da cui sono sommersa ;)

    RispondiElimina
  3. @Twins(bi)mamma: non c'è di che.... per le scartoffie... non sai come ti capisco!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Mery di MapTalks. Se posso permettermi di darvi un consiglio, sarebbe meglio aumentare le dimensioni della mappa: il contenuto si vedrebbe molto meglio. Lo stesso discorso vale per l'altezza della mappa qui nella barra destra in basso.
    Per informazioni o richieste di assistenza contattateci pure sul sito (usando il tasto Feedback in basso a destra).
    Grazie per usare MapTalks :)

    RispondiElimina