13/07/11

Ecco a voi il nuovo numero del Magazine!!!


Open publication - Free publishing - More documento baby

Finalmente ce l'ho fatta.... ecco a voi il Numero 5 del nostro Magazine... Tra le novità iniziamo dalla copertina.... Vi ricordate il lancio del nostro invito volto a richiedervi foto per la nostra copertina?...
Ecco a voi la foto scelta: è quella di Aurora Domeniconi del blog di Aury's Passion che ci ha inviato una bellissima foto del Crathes Castle, castello situato a poche miglia da Banchory - Scozia, risalente al XVI secolo, che contiene il Corno di Leys e dove si può ammirare il giardino murato contenente ben otto giardini individuali, diversi l'uno dall'altro in design e flora.
Ora oltre ad aver scelto la sua foto perché veramente molto bella, l'abbiamo scelta anche perché era attinente al nostro speciale, dedicato appunto alle vacanze in Europa e perchè, avendo scritto un libro sul suo viaggio in Scozia intitolato "Un viaggio da fare con gli occhi" ci sembrava un bel filo conduttore per presentarvi anche la recensione che ci ha rilasciato.
Andate a leggervela vedrete che ne resterete affascinati.
Come vi dicevo prosegue la nostra guida alla scelta delle vacanze per chi vuole andarsene in Europa.
Troverete molti spunti di viaggio, proposte di tour operator e consigli utili,  ci auguriamo che sia di vostro gradimento....
Inoltre per la rubrica dei viaggi a colori parleremo dei viaggi di coloro che amano il colore oro e miele..... mentre per l'intervista alla Dott.ssa Frigerio  tratta i viaggi in pullman, che il gruppo Frigerio Viaggi Network ormai da molti anni organizza.
Buona lettura e al prossimo numero!!!

20 commenti:

  1. uau, copertina bellissima! e le foto all'interno del magazine sono davvero splendite con articoli interessanti!
    Approved!:D

    RispondiElimina
  2. Ovviamente il tuo commento non può che farmi piacere!!! Grazie...

    RispondiElimina
  3. Complimenti a te e a chi é così bravo da poter collaborare!

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea e gran bella foto in copertina!

    RispondiElimina
  5. Eccomi!
    Grazie mille, cara Paola, per il tuo splendido lavoro e la meravigliosa opportunità che mi hai regalato. Mi fa piacere che la foto piaccia anche agli altri: prendo i complimenti e ringrazio tutti :)
    In effetti, senza falsa modestia, devo dire che quella foto sembra stata scattata proprio per finire su una copertina... e non una qualunque! Sono fiera e orgogliosa che sia il tuo magazine, sempre ricco di spunti interessanti e idee originali :)
    Con il caldo che fa da queste parti, non so cosa darei per poter essere a passeggio nei verdi prati del castello di Crathes. Ma anche un posto qualsiasi della mia adorata Scozia farebbe al caso mio...
    Grazie infinite anche per lo spazio che hai dedicato al libro, il mio orgoglio!
    Un abbraccio infinito e un grazie di cuore.
    A presto, Aurora

    RispondiElimina
  6. Un numero davvero molto interessante.

    RispondiElimina
  7. @Aurora: come ti ho già risposto in privato... è stato solo un piacere per me, ammiro chi è in grado di scrivere e se il tema è un viaggio non potevo non dedicarti uno spazio... Un grazie a te di aver accolto la mia iniziativa ed in bocca al lupo!!!!

    RispondiElimina
  8. @Ambra: ....mi fa piacere, come sempre molto carina nei mie confronti... Un bacio!!!

    RispondiElimina
  9. grazie sempre interessante , al prossimo numero

    RispondiElimina
  10. @Carmine:.... grazie a te di essere tra i nostri lettori...

    RispondiElimina
  11. O mamma.... ho letto Islanda ed ho visto un Geyser!!!! Che viaggio meraviglioso che è!!! Lo consiglio a chiunque abbia un certo interesse a fare questo splendido viaggio tra le nevi, l'acqua, il fuoco, il deserto!!!! Una meraviglia!!! :D

    RispondiElimina
  12. Grazie della tua testimonianza.... immagino che tu ci sia stato.... e credo che veramente come dici tu, un viaggio da queste parti rende la vacanza meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  13. Ciao cara Paola, dopo un po' di assenza, rieccomi pronta a leggervi con gioia. Sono arrivata in tempo per vedere questa bella copertina, devi dire che la foto di Aurora è proprio una bella cornice per la rivista. Ho sfogliato la rivista e letto le parole di Aurora e devo dire che ci sono luoghi che ti rimangono dentro più di altri. In alcuni posti ci lasci il cuore e la nostra amica ci fa arrivare il suo entusiasmo. Complimenti per il libro e complimenti a te cara Paola per regalarci sempre ottimi spunti interessanti. Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Cara Tiziana, bentornata!!!!
    Ti ringrazio come sempre dei complimenti ma credo che siate tutte troppo buone con me.... per la foto di Aurora e le sue belle parola anche a me sono piaciute molto....sicuramente sa scrivere molto bene!!!
    Un bacio...

    RispondiElimina
  15. Sempre interessante il tuo magazine!!
    Ho letto volentieri anche l'intervista della Frigerio.. visto che mio marito fa parte della categoria!
    Bellissima la foto in copertina... non avresti potuto sceglier di meglio!
    Bravi tutti e complimenti davvero!!
    Un bacio e a presto!
    :-))

    RispondiElimina
  16. Grazie Sara, sempre molto carina....
    allora ho scelto bene la foto!!! Ma di che categoria fa parte il tuo caro dolce maritozzo? Anche lui agente di viaggi?
    Un'abbraccio e a risentirci presto!!!

    RispondiElimina
  17. La Frigerio parla di autobus e autisti... ebbene si, il maritozzo è un autista di pullman GT.. io pure vorrei far arte della categoria nominata.. ma quella delle accompagnatrici!... ricordi il mio post "accompagnatrice Escludesi"?
    Un bacione grande!!

    RispondiElimina
  18. ... e' si fare l'accompagnatore non è male anche se pure in quel caso di gente strana se ne trova a bizzeffe (comunque mi sembrava di ricordare che era questa la tua aspirazione...).
    Per quanto riguarda il tuo caro maritozzo,ora capisco perché ama la moto, con tutto il traffico che troverà tutto l'anno alla fine andare in modo gli toglie sicuramente un pò di stess!!! Non lo invidio per niente poverino.... è un mestieraccio ma qualcuno deve pur farlo....
    Grazie della notizia...
    Un'abbraccio
    Paola

    RispondiElimina