27/05/11

Nuova rubrica.... I villaggi o tour nel mondo!!!

Eccoci qua,
malgrado la troppa carne a cuocere speriamo di non bruciare tutto!!!
Allora di cosa possiamo parlare oggi? Io pensavo di iniziare una nuova rubrica dedicata alla presentazione dei villaggi o tour turistici nel mondo magari più carini e che vale la pena non perdere.... considerando che è questo il periodo di scegliere le proprie vacanze.
Ora, per dare inizio a detta presentazione, abbiamo scelto uno dei più conosciuti Tour Operator: Valtur e tra i loro villaggi in Italia vi presentiamo il Villaggio Magic Valtur in Calabria a Simeri.
Questa struttura è situata sulla costa ionica ed è circondata da ulivi e giardini punteggiati da palme e fiori coloratissimi.
Questo è il classico villaggio ideale per le famiglie con bambini piccoli, vicino, per chi vive in Italia ovviamente, e adatto a chi ama la spiaggia di sabbia bianca riservata e attrezzata per gli ospiti. Inoltre è anche molto azzeccato per coloro che hanno bambini molto piccoli (per intenderci tra 0 e 2 anni) visto che hanno anche il servizio di biberoneria e l'animazione Valtur (forse un pò poco gradita da alcuni ma apprezzata sicuramente dai bambini) con un fitto programma di intrattenimento per tutti gli ospiti. Per quanto riguarda la ristorazione il servizio è a buffet per colazione, pranzo e cena e inclusi ai pasti acqua, soft drink e vino della casa.
Ora vi lasciamo con un filmatino che sicuramente sarà molto più illuminante di ogni nostra considerazione... e ovviamente per ogni informazione potrete anche contattarci... siamo sempre a vostra disposizione.

8 commenti:

  1. un bel villaggio questo, almeno da mettere nella lista delle possibili scelte

    RispondiElimina
  2. @Carlo: e proprio vero molto carino e i prezzi non sono poi così alti...

    RispondiElimina
  3. La spiaggia di quel video è invitante. Ciao Paola.

    RispondiElimina
  4. @TIZIANA: .... come sempre hai molta ragione....

    RispondiElimina
  5. La Calabria ha una natura ancora bellissima!

    RispondiElimina
  6. Il villaggio deve essere molto bello, così come appare dal video e la Calabria è una delle più belle regioni italiane quanto a mare ed entroterra

    RispondiElimina
  7. @Ambra: è vero la Calabria è proprio una bella regione e il villaggio è veramente ben curato e valorizza molto la terra dove è ubicato...

    RispondiElimina