31/03/11

XIII Settimana della Cultura

Un post veloce veloce per segnalarvi un'interessante iniziativa: la XIII settimana della cultura promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali. Il ministero per l'occasione apre gratuitamente per la settimana dal 9 al 17 Aprile 2011 tutti i luoghi statali dell'arte: musei, monumenti, siti archeologici, archivi, biblioteche ecc.
Ci sono appuntamenti per tutti i gusti: mostre convegni, aperture straordinarie... una bellissima iniziativa che crediamo possa essere apprezzata da molti...
Per ulteriori dettagli visitate il loro sito (il link è quello che vi ho segnalato sopra) per vedere tutti i luoghi e le manifestazioni che hanno aderito all'iniziativa..
Buona cultura a tutti!!!

11 commenti:

  1. Uhm..interessante!!!Peccato che io sarò ancora qua, dispersa nei paesi baltici :D cmq....ho letto il tuo post precedente :D come ho potuto perderlo?Ora ti conosco un po di piu' :D un salutone!!!!!!

    RispondiElimina
  2. grazie molto interessante
    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  3. @Dreamy:... dai non preoccuparti, sai quanti musei e cose belle puoi vedere lì... avrai tempo per vedere quelle italiane gratis... Mi fa piacere che il mio post precedente ti sia piaciuto!!! Alla prossima allora!!!
    @Michele: Non c'è di che, come sempre... quando scovo qualcosa lo sapete che vi penso sempre!!!

    RispondiElimina
  4. Paola mi aspettavo la parte seconda di una cara ragazza e invece dai notizia di un evento culturale appetitoso. Grazie cara

    RispondiElimina
  5. @Tiziana:... sto creando è solo che nel frattempo ho trovato una notizia appetitosa veloce veloce.... Tra un pò arrivo!!!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Paola se fai un giro da me c'è un pacchetto per te, notte

    RispondiElimina
  7. Notiizia più che interessante! Vado subito al link e mi documento.
    Grazie dell'informazione.

    RispondiElimina