21/02/11

Iniziò tutto con un'e-mail....

E' si ragazzi, quale stupore quando mi chiesero: "Che ne dici di collaborare con noi con una rubrica tutta dedicata ai viaggi? Magari potrei pubblicare un tuo post? Oppure puoi scrivere quello che voi e noi lo pubblicheremo nel nostro nuovo numero?"
Io, un pò stupita di questa opportunità, affermai subito di si e poi presa di mille dubbi mi ritrovai a pensare "E adesso cosa scrivo?... perchè proprio non posso copiare di sana pianta un vecchio post... è già stato letto.... non sarebbe giusto per ringraziare qualcuno che vuole affidarti una rubrica di viaggi da gestire ma il tempo disposizione non è molto, devo prendere spunto da qualcosa..... e allora idea? Riprendo la rubrica sul modo dei viaggi a colori.
E da quale comincio? Sono un pesci (ovviamente di segno zodiacale), adoro il mare e allora BLU.... ed eccomi a scrivere come invasa da una vena artistico-letteraria che proprio non mi si addice
(ho più una vena chiacchierona con mille pensieri che si sovrappongono e che si confondo con un italiano dialettale contorto e prolisso che non troverebbe molti consensi se letti da docenti letterali).
Che dirvi: sfogliatela perché nasce dal nobile scopo di non far parlare i VIP bensì la gente comune come noi e oltre alla nostra rubrica, potrete trovare un sacco di spunti e articoli interessanti legati al mondo della moda, della bellezza e molto altro ancora... ma non posso dirvi tutto io... ora correte a sfogliarla e buona lettura...

P.S. .... la nostra rubrica è alla pagina dell'età di Cristo.... Vi aspettiamo!!!