05/01/11

Per rimanere in tema di colori....


Grazie ad un nostro lettore abbiamo saputo di un concorso al quale forse può farvi piacere partecipare...
Come fare a vincere? Beh prima di tutto bisogna scattate una foto o girare un video in cui si fa vedere come e quanto i prodotti Post-it® fanno parte del proprio mondo quotidiano.
Poi si carica tale foto o video sul sito e lo si condivide con gli amici. Di fianco ad ogni contributo ci sarà un contatore, che indicherà il numero di visualizzazioni associate ogni giorno ad esso.
Inoltre bisogna fare in modo che più persone possibili vedano la propria foto o video, visto che uno dei due viaggi premi del concorso verrà estratto tra i trenta contributi che avranno il maggior numero di visualizzazioni!
Quindi, se vuoi vincere un viaggio, che ti consenta di immergerti nel verde rilassante dell'Irlanda e di Dublino, oppure andare ad ammirare un campo di fiori di un bellissimo color arancione ad Amsterdam oppure perché no, un bel campo di lavanda in Provenza per non parlare di un tuffo nell'azzurro di Instanbul, approfittà di questa simpatica iniziativa e partecipa anche tu... del resto non si sa mai, potresti iniziare l'anno con un pizzico di fortuna e vincere uno dei viaggi messi in palio.
Ci è sembrata una bella iniziativa legata al mondo dei colori e dei viaggi da segnalarvi per cui... se siete stanchi delle vostre grigie scrivanie e coloratele generalmente i vostri uffici, o le vostre case con i loro post-it (del resto sono stata una bella invenzione molto pratica che ha sicuramente colorato le nostre vite), partecipate al concorso e noi vi auguriamo una grande in bocca al lupo a voi che partecipate.... ma forse anche a noi!!!

9 commenti:

  1. Hai ragione. Un'iniziativa decisamente interessante soprattutto perché - come dici tu - legata ai colori, ai viaggi e all'allegria che avvolge entrambi.

    RispondiElimina
  2. ... allora per partecipi Ambra ti auguro un bellissimo in bocca al lupo speciale!!!

    RispondiElimina
  3. Votazione effettuata..... Un bellissimo 2011 anche a te e ai tuoi lettori!!!

    RispondiElimina
  4. Interessante, non sapevo di questa iniziativa. Io adoro i Post-it non potrei puù vivere senza

    RispondiElimina
  5. @Riviera Wedding Planner... a chi lo dici!!!

    RispondiElimina
  6. Sarebbe interessante abbinare i colori alle foto delle nostre vacanze. Ciao

    RispondiElimina
  7. @tiziana: buona idea!! Un giorno forse seguirò il tuo consiglio... Grazie

    RispondiElimina
  8. @valentina: c'ho provato anche io e vediamo se siamo fortunate!! Grazie del commento.

    RispondiElimina