25/06/10

Yotel - Delta Air Lines, Air France e Klm

Non so se conoscete gli hotel della catena Yotel: sono delle "capsule" cioè delle piccole stanze doppie o singole dotate di ogni confort (WiFi gratuita in stanza 24 ore , Tv a schermo piatto, bagno privato) situati all'interno dei terminal degli aereoporti londinesi di Heathrow's ( Terminal 4 ), Gatwick Airport (South Terminal) e Amterdam.

Sulla scia dei più noti hotel giapponesi, queste piccole cabine, hanno tutti i confort di piccoli hotel di lusso e sono utili per fornire un punto di appoggio ai passeggeri in transito in questi aereoporti, anche per poche ore.

Tuttavi vi informiamo che per tutti i passeggeri delle compagnie aeree Delta Air Lines, Air France e KLM che viaggiano in Business Elite o che sono soci membri del club Diamond e Platinum SkyMiles Medallion e Flying Blu Elite se sono in arrivo da Atlanta, New York -JFK, Minneapolis o Detroit, possono gratuitamente usufruire di una cabina nello Yotel di Heathrow's.

Una bella iniziativa di queste compagnie aere (....ampliamente pagata considerando i prezzi di un volo in Business Class) tuttavia sono anche una bella comodità (dato anche che i prezzi non sonno molto alti e vi si può soggironare anche per poche ore) invece che restare ad attende su una sedia dell'aereoporto...

Inoltre, il fondatore di Yotel ha annuciato la costruzione a New York City di 669 cabine eleganti per dare un'esperienza di prima classe conveniente e a prezzi flessibile alla clientela.
Questo sarà il primo Yotel (anche il più grande del mondo con apertura prevista per il 2011) che verrà costruito al di fuori delle aree aeroportuali internazionali.

Nessun commento:

Posta un commento