06/07/09

Hotel Regina Isabella - Ischia

Se siete degli appassionati di film giapponesi vi consigliamo di recarvi ad Ischia, località Lacco Ameno, dove anche quest'anno, si celebrerà dal 13 al 20 luglio 2009 il Global Film & Music Fest: Rassegna cinematografica con un nutrito cartellone di proiezioni dedicate alle produzioni cinematografiche giapponesi appunto, che sarà di scena tutte le sere sull’ampio schermo panoramico antistante il mare nella baia dell’Albergo della Regina Isabella.
Tra gli ospiti illustri delle scorse edizioni, Francis Ford Coppola, Raoul Bova, Manuela Arcuri, Joseph Fiennes e Alan Parker.
Quest'anno invece sono attesi: Sting, che inaugurerà la kermesse il 12 luglio e i divi Matt Dillon, Cristian Slater ecc.
Ovviamente noi non possiamo che consigliarvi di prenotare direttamente all' Hotel Regina Isabella:

(fonte immagini e articolo www.reginaisabella.it)
anche se le disponibilità crediamo che siano un pò limitate, l'albergo è composto di 128 camere, di cui 27 Luxury Accomodations dotate di tutti i comfort.
I pavimenti interni sono con le tipiche ceramiche di Capodimonte e maiolche dipinte a mano; i mobili nello stile delle Ville Patrizie napoletane; i lampadari in vetro di Murano; i dipinti, quadri, arazzi di prezioso artigianato.
All’arredamento anni’50, si alternano quadri di artisti contemporanei ed elementi di design.
A disposizone degli ospiti ci sono quattro piscine: una con acqua di mare depurata, una ipotermale, una per la talassoterapia e la piscine Risveglio dei Sensi, per la musicoterapia, la cromoterapia e la aromaterapia.

Nessun commento:

Posta un commento