20/04/09

Le Flamboyant: Villaggio Valtur



(fonte immagini: www.vatur.it)

In questo pomeriggio così grigio (quantomeno qui da noi), abbiamo sentito il bisogno di pensare a paradisi marini, dove potersi rilassare senza frarsi intristire dal brutto tempo.
Così, tra le diverse proposte per le partenze di aprile e maggio, abbiamo trovato un 'offerta che ci è sembrata subito interessante del tour operator Valtur in questo loro bellissimo villaggio delle Mauritius: Le Flamboyant.
Infatti, pensado a tutti quei poveri single amanti dei viaggi che, sono costretti a dover spendere una fortuna con i supplementi a loro dedicati (come se già non bastasse la sfortuna di dover partire da soli, anche se dipende da punti di vista), la Valtur offre loro, per le partenze di aprile e maggio, la possibilità di una stanza singola senza supplemento mentre per coloro che sono separati, questi ultimi hanno la possibilità di avere il costo per il soggiorno dei loro bambini da 5 a 12 anni gratis se in stanza con un solo adulto (in genere chi viaggia sa che i bambini sono gratis se in stanza con due adulti).
Inoltre per i privilegiati che possono permettersi la Business Class hanno la possibilità di usufrire dello sconto del 50% rispetto alla quota da catalogo.
Molti sono i vantaggi e le bellezze di questo villaggio come potete vedere dalle foto, ma vi rimandiamo al sito http://www.valtur.it/villaggio/leflamboyant/ per ogni ulteriore e più preciso particolare......

Nessun commento:

Posta un commento