06/03/09

Dubai: Le Royal Meridien Beach Resort

Si terrà a Dubai, la città più futuristica ed esagerata ( a volte anche un pò troppo "pacchiana" si dice dalle nostre parti), dal 18 a 20 marzo 2009, la 3° edizione dell' "Art Dubai": fiera più importante del Medio Oriente in materia di Arte Contemporanea che in pochi anni è diventata un appuntamento clou per galleristi, collezionisti e artisti di tutto il mondo.
Nella passata edizione hanno partecipato oltre 60 gallerie di punta, dalle britanniche Albion e White Cube a Krinzinger di Vienna, dalle italiane Continua di San Gimignano, Tega e Persano alla Max Lang di New York, con opre di oltre 400 artisti.
Quest'anno si annuncia ancora più ricca, con il debutto dell'Abraaj Capital Prize, il più ricco premio al mondo ($ 600.000) per l'arte contemporanea, riservao agli artisti del Medio Oriente, Africa del Nord, o Asia meridionale. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale : http://www.artdubai.ae/ .
Mentre se volete soggiornare a Dubai per in quel periodo potrete approfittare della promozione offerta dal tour operator Turisanda "speciale notte gratuita", il pacchetto 4 giorni/3 notti con volo Emirates e soggiorno al "Le Royal Meridien Beach Resort ( categoria 5 stelle )

con trattamento di mezza pensione a partire da € 1.238 a persona partenza da Milano, Roma, e Venezia. (sito del tour operator www.turisanda.it)

Nessun commento:

Posta un commento