15/01/09

San Valentino tra coccole e relax....

Un'offerta molto interessante per gli amanti delle coccole è quella proposta da Aviomar che offre il "Pacchetto San Valentino", dal 14 febbraio al 15 febbraio 2009 presso l'Helvetica SPA & Beauty di Porretta Terme.
Il pacchetto infatti include:
- soggiorno di una notte in pensione completa (bevande escluse, all'arrivo in camera bottiglia di spumante e cioccolatini;
- aperativo al bar con cena a lume di candela con "menù degli innamorati"(ristorante premiato da Accademia della cucina).
- Attività benessere: attività di risceglio muscolare con istruttore (alle ore 8.30), utilizzo di Kit Helvetia (accapatoio, telo e ciabattine), libero accesso alla SPA (piscina con acqua clorurato sodica 35°, idromassaggi, cascata d'acqua , percorsi vascolari, hamman, ecc.), attivitò libera in palestra fitenss (circuito cardiovascolare Technogym).
- Programma dei trattamenti per persona: 1 massaggio corpo rilassante aromaterapico della durata di 50 minuti.
-Altri servizi: serata al piano bar (sabato sera) connessione wi-fi ed internet point ad uso gratuito, alla partenza late check out della camera con possibilità di usufruire dei servizi del centro benessere fino alle 19.00.
... pacchetto ideale per chi non ha molto tempo a disposizione ma lo vuole vivere intensamente per prendersi cura di se e della persona che si ama....

Nessun commento:

Posta un commento