09/01/09

San Valentino a Riccione....

Il primo luogo che vi proponiamo per un week-end davvero speciale è Riccione all' Hotel Belvedere, (sito: http://www.belvederewellness.com/) abbiamo infatti trovato un'offerta che ci ha fatto subito sognare. l'Hotel propone infatti il pacchetto "Lui & Lei ": 2 notti e 3 giorni composto da pernottamento e prima colazione in camera doppia basic.
Il pacchetto comprende:
- ricca prima colazione, a richiesta servita in camera;
- l'ingresso al centro benessere composto da: piccola piscina interna con idromassaggio, Bio-Sauna, Bagno Turco con Talassoterapia, Percorso Keneipp, Grotta Blu con vasca Mar Morto, Doccia emozionale alla Maracuja, Grotta del freddo, Sala Relax "5 sensi" dove è possibile degustare a scelta tisane depurative e rilassanti;
- set di cortesia del centro: morbido accappatoio e telo sauna in uso, ciabattine in omaggio.
Ma la cosa che più ci ha attratto è che, compresi nel prezzo vi è per Lui e Lei un:
Massaggio corpo al cioccolato: o meglio, un massaggio corpo con goccie di olio caldo al cioccolato che allenta le tensioni e tonifica i tessuti mentre il profumo avvolgente indurrà, in quanti avranno il piacere di assaporarlo, ad una maggiore serenità e buon umore.... il tutto della durata di 25 minuti.
Un bel modo per festeggiare non credete....

2 commenti:

  1. Concordo pienamente! Il Belvedere è veramente un hotel di alto livello.
    Ci si sente coccolati e si avverte un'atmosfera davvero ottimale per chi vuole rigenerare la propria energia: quando si riparte, ci si sente come nuovi!

    RispondiElimina
  2. Ti ringraziamo molto per aver lasciato la tua opinione su questa struttura.... Noi non la conoscevamo direttamente, ma ci fa piacere sapere che avevamo selezionato qualcosa di valido... E sinceramente ti invidiamo anche un pò, comunque in bocca al lupo per il tuo blog... Ti seguiremo con interesse.
    A presto

    RispondiElimina