31/01/09

San Valentino nell'alcova di Cleopatra....


(Fonte: http://www.hotelpromenade.it/hotel-wellness-riccione/ - Riccione)
Oggi vogliamo proporvi un'accantivante offerta per un week end davvero esclusivo.
L'Hotel Promenade di Riccione (sito: http://www.hotelpromenade.it) propone un week-end molto particolare: l'offerta proposta dal tour operator Ventaglio (il prezzo è un pò più basso di quello proposto per lo stesso pacchetto nel sito dell'hotel) prevede una notte in camera doppia a mezza pensione. Le particolarità sono:
- per il giorno 14/02/09 è previsto un aperativo con ostriche francesi e spumante in piscina coperta; una cena a lume di candela e menù "Prana Gold" con i piatti a base di oro 24, sulle note del pianoforte.
Inoltre alle ore 24,00 Bacio di Mezzanotte nella piscina esterna riscaldata a 30° con grappa allìoro servita in acqua.
- per il giorno 15/02/09 prima colazione a buffet con la pasticceria fresca; ore 11,00 tisane realx bio; e la possibilità di usufruire del pacchetto PROGRAMMA BENESSERE "ALCOVA DI CLEOPATRA" che prevede: percorsi idrovascolari in piscina coperta talassoterapica, bagno di vapore Cleopatra con olii speziati egiziani e petali di rosa; massaggio a fiori esotici; insieme nella Grotta Mediterranea, tisane bio, accappatoio e ciabattine. Inoltre il giorno della partenza, su richiesta e senza costi aggiuntivi si può lasciare la canera anche mel pomeriggio ed ususfruire ugualmente dei servizi del Centro Benessere con piscina.
Interessante non credete?

Nessun commento:

Posta un commento